Google+ Badge

martedì 5 novembre 2013

Giornata di freddo e vento forte ma tanto produttiva! e Il nuovo progetto in corso...

Visto che siamo arrivati nel periodo del fatidico cambio di stagione, ho perlustrato un pò l'armadio e ho trovato alcuni capi che adoro tantissimo ma che non mi piacevano più . Avete presente quelle maglie bellissime appena acquistate, della vostra taglia...e poi dopo che le usate per stagioni intere sono diventate di due taglie più grandi? ecco quelle! :D
A causa dell'iperattività  ho iniziato ieri notte,  questo perchè quando mi balena una cosa in testa la devo fare per forza in quel momento, caschi il mondo! quindi stamattina ho continuato a sistemare e modificare alcuni capi del mio armadio.
Ovviamente non butto mai nulla! 1)perchè posso esserne affezionata, e anche solo guardarlo aprendo un cassetto mi fa stare bene; 2) posso sempre farci qualcos'altro, subito o "un giorno".
Fin da piccola conservavo di tutto e sperimentavo nel modificarmi le cose che indossavo, recuperavo i bottoni delle vecchie maglie, camicie, cappotti (più quelli vintage di nonna :D) cerniere, borchiette, perline, i vari agganci delle borse e via dicendo, torneranno sempre utili in un modo o nell'altro ;)
Detto questo, voglio dire che se stiamo attenti a cosa abbiamo in  casa possiamo realizzarci delle cosette semplici ma utili, soprattutto adesso che stà arrivando l'inverno.
Basta buttare via i vecchi capi! ma reinventiamoci l'armadio! ;)

Questo pomeriggio invece ho lavorato ad un altro progetto, ne ho parlato proprio ieri, nel post precedente.
E iniziato tutto pochi mesi fa insieme ad un mio amico, abbiamo parlato, diffuso le idee, organizzato e messi all'opera. Il tutto si chiama CONCEPTION   "la moda concepita solo per te"
Lui è Riccardo Onnis, amante della musica e della moda. In questo progetto si occupa principalmente del marketing e aiuto sartoria. Canta fin da piccolo e presto usciranno i suoi nuovi pezzi.
Se volete vedere i suoi video ---->http://www.youtube.com/user/laruchefactory
Io Dalila, non so nulla di computer, e  mi occupo di tutta la parte pratica sartoriale di confezione.
Ovviamente il mio marchio JANIS GARDEN c'è sempre!! quindi  non temete e preparatevi perchè presto arriveranno tante novità ;) <3
Mi potete trovare -----> https://www.facebook.com/pages/Janis-Garden-needle-and-spool-/253448798058007?fref=ts
Insieme siamo due creativi dalle idee inesauribili ed è proprio da questo che è nata Conception!
Realizziamo solo pezzi unici artigianali, e il nostro primo capo realizzato è questo:


Una nostra maglia in cotone/cashmere con maniche e croce in ecopelle:



I nostri leggins:



Presto le foto delle nuove maglie firmate CONCEPTION!!
Buona serata a tutti voi che mi seguite!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento